Sala polifunzionale di Palazzo Ronchi: avviso per l’utilizzo

Fino al 20 settembre 2025 è possibile presentare domanda per l’utilizzo condiviso tra più soggetti, della sala posta al 1° piano di Palazzo Ronchi.
Soggetti ammessi
Possono chiedere l’utilizzo dello spazio Associazioni giovanili, Enti o Gruppi informali, purché l’uso degli stessi sia finalizzato all’esercizio di attività di interesse sociale e culturale.
Finalità
Favorire la vita associativa e le attività promosse da Associazioni, Istituzioni, Società e singoli cittadini; favorire la comunicazione tra i cittadini e le istituzioni realizzando occasioni che sviluppino il senso di comunità; sostenere e valorizzare i gruppi e i singoli che intendono avvalersi di tali spazio.
Compartecipazione alle spese
L’uso dei locali prevede il pagamento di un importo, finalizzato al parziale recupero delle spese (pulizia, consumi elettrici, riscaldamento, manutenzioni periodiche), variabile in relazione al periodo di utilizzo (stagionale o puntuale) e in base al tipo di attività svolta (attività ordinaria: riunioni, assemblee, ecc. oppure attività con riscossione di quote di partecipazione da terzi: laboratori, corsi, seminari, workshop,ecc.).
Come fare domanda
Il modulo per presentare domanda dovrà essere inviato entro 20 settembre 2025 alla pec del Comune di Gubbio comune.gubbio@postacert.umbria.it (in partenza anche da mail ordinaria).
Sarà predisposta per l’uso stagionale una proposta di calendario compatibilmente alle richieste pervenute e la concessione all’uso sarà stabilita con atto amministrativo.
Vai all’Avviso Leggi il disciplinare di utilizzo Scarica il modello di domanda
Condividi