19 Novembre 2019

Concorso per istruttore amministrativo a Fossato di Vico

Scadenza: 19 dicembre 2019, ore 13.00

Il Comune di Fossato di Vico indice un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore amministrativo – Cat C, da assegnare all’area Affari Generali.

I requisiti principali per partecipare al bando sono:

• età superiore a 18 anni
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • buona conoscenza apparecchiature e applicazioni informatiche
  • conoscenza di base della lingua inglese.

Tutti i requisiti richiesti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del bando e riportati nella domanda di ammissione, che dovrà essere anche sottoscritta e indirizzata a Comune di Fossato di Vico, via Municipio n. 4, 06022 Fossato di Vico – PG

La domanda dovrà essere presentata entro le 13.00 del 19 dicembre 2019:

• a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fossato di Vico, in busta chiusa recante sul retro il mittente e relativo indirizzo, così come la dicitura “CONTIENE DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE AMINISTRATIVO CAT. C”
  • a mezzo raccomandata, in busta chiusa recante sul retro il mittente e relativo indirizzo, così come la dicitura “CONTIENE DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE AMINISTRATIVO CAT. C”
  • tramite PEC all’indirizzo comune.fossatodivico@postacert.umbria.it da PEC personale specificando nome e cognome e oggetto della selezione: “CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE AMINISTRATIVO CAT. C”, con allegata tutta la documentazione richiesta (domanda sottoscritta e in allegato un documento di identità, oppure con firma digitale).

Alla domanda dovranno essere quindi allegati:

• copia di un documento di identità valido
  • ricevuta del versamento di euro 10,33
  • altri allegati per categorie specifiche (vedi bando).

Qui di seguito i dettagli informativi, oltre al bando con tutte le informazioni ed infine la domanda da compilare.

Dettagli informativi e contatti Scarica il bando Scarica la domanda
02/04/2024