19 Dicembre 2019

Servizio Civile: graduatorie progetto “Tocca a noi”

Graduatorie Servizio Civile per l'anno 2020

Bando di selezione per il Progetto “Tocca a noi”  per l’impiego di 21 volontari nei Comuni di Gubbio, Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Sigillo e all’I.I.S. “Cassata – Gattapone”.

Dopo i colloqui e la valutazione dei titoli dichiarati da ciascun candidato, sulla base del Decreto del Capo dell’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale  dell’11 giugno 2009 n. 173, la Commissione ha approvato le graduatorie per singola sede di progetto.

Scarica le graduatorie

Attualmente le graduatorie sono state inviate al Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che procederà alla verifica dei documenti presentati dai candidati e alla validazione ufficiale dei risultati.

I 21 operatori volontari IDONEI SELEZIONATI, evidenziati in colore giallo, riceveranno sulla loro email personale le credenziali per scaricare il contratto di servizio con indicazione della data di avvio del progetto, che presumibilmente sarà il 20 febbraio 2020.

Per legge, i candidati che, al termine delle selezioni, sono risultati IDONEI MA NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui questi rinunciassero a prendere servizio, oppure interrompessero lo stesso nei primi tre mesi. In tale circostanza il Comune provvederà a scorrere la graduatoria e a convocare i candidati subentranti.

Così come chiaramente riportato nel Bando Nazionale di Servizio Civile  ricordiamo che, ai sensi di legge, a parità di punteggio è favorito il candidato più giovane.

Per ulteriori chiarimenti o maggiori informazioni in merito è possibile scrivere una mail all’indirizzo: informagiovani@comune.gubbio.pg.it.

Ad aprile le esposizioni a Gubbio
20/03/2024
Le principali misure a favore delle neomamme per il 2024 riassunte dal sito della Zona Sociale 7 del...
14/03/2024