19 Dicembre 2019

Servizio Civile: graduatorie progetto “Tocca a noi”

Graduatorie Servizio Civile per l'anno 2020

Bando di selezione per il Progetto “Tocca a noi”  per l’impiego di 21 volontari nei Comuni di Gubbio, Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Sigillo e all’I.I.S. “Cassata – Gattapone”.

Dopo i colloqui e la valutazione dei titoli dichiarati da ciascun candidato, sulla base del Decreto del Capo dell’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale  dell’11 giugno 2009 n. 173, la Commissione ha approvato le graduatorie per singola sede di progetto.

Scarica le graduatorie

 

Attualmente le graduatorie sono state inviate al Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che procederà alla verifica dei documenti presentati dai candidati e alla validazione ufficiale dei risultati.

I 21 operatori volontari IDONEI SELEZIONATI, evidenziati in colore giallo, riceveranno sulla loro email personale le credenziali per scaricare il contratto di servizio con indicazione della data di avvio del progetto, che presumibilmente sarà il 20 febbraio 2020.

Per legge, i candidati che, al termine delle selezioni, sono risultati IDONEI MA NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui questi rinunciassero a prendere servizio, oppure interrompessero lo stesso nei primi tre mesi. In tale circostanza il Comune provvederà a scorrere la graduatoria e a convocare i candidati subentranti.

Così come chiaramente riportato nel Bando Nazionale di Servizio Civile  ricordiamo che, ai sensi di legge, a parità di punteggio è favorito il candidato più giovane.

Per ulteriori chiarimenti o maggiori informazioni in merito è possibile scrivere una mail all’indirizzo: informagiovani@comune.gubbio.pg.it.

 

Contattaci per richiederci informazioni o consulenza. Ti risponderemo al più presto!
Prenota
06/04/2020
BIBLIOTECA MULTIMEDIALE DIGITALE con circa 50.000 risorse
06/04/2020
La Ludoteca Comunale si fa social e continua ad essere vicina ai bambini e alle loro famiglie.
16/03/2020
Un messaggio importante soprattutto per i giovani
16/03/2020
Opportunità dalle filiali di Fabriano e Città di Castello
X