Mappa delle realtà aggregative
Se fai parte di un’Associazione, un Comitato, un Circolo, un Sodalizio e vuoi far conoscere le vostre attività, partecipa a questa raccolta di informazioni!
Il nostro intento è creare una mappa delle realtà aggregative del territorio, metterla a disposizione della città, per valorizzarle, sostenerle e metterle in rete. Il nostro scopo è favorire l’espressione delle idee e la partecipazione attiva dei cittadini in forma associata.
Clicca qui per scaricare la mappa delle realtà aggregative in continuo aggiornamento
Cosa fare per aggiungere i dati di un’Associazione?
Compila il modulo che puoi scaricare di seguito e invialo a serviziocivile@comune.gubbio.pg.it o a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it oppure riconsegnalo all’Informagiovani, in via di Fonte Avellana, 4 (Biblioteca Sperelliana).
SCARICA IL MODULO
Le realtà aggregative mappate
L’Ufficio Informagiovani con la collaborazione dei volontari di Servizio Civile Nazionale ha svolto a partire dalla fine del 2014 una ricognizione delle realtà aggregative del territorio attraverso un questionario che è stato inviato ad Associazioni, Circoli, Pro Loco.
I dati forniti su base volontaria dalle Associazioni stesse, per i quali sono state ottenute le dovute autorizzazioni alla pubblicazione, sono stati elaborati e messi a disposizione della collettività attraverso un file scaricabile in questa pagina.
Per loro natura, le informazioni di alcune Associazioni potrebbero oggi essere diverse in ragione dell’elezione del nuovo Consiglio Direttivo o di un nuovo Presidente, pertanto invitiamo le Associazioni ad informare l’Ufficio Informagiovani di eventuali modifiche intercorse.
Invitiamo inoltre, tutte quelle realtà che nonostante i ripetuti solleciti non hanno ancora compilato e rinviato il questionario, a farlo quanto prima e a collaborare alla mappatura, per fornire un quadro conoscitivo quanto più esaustivo e preciso a tutti i cittadini interessati.
Per comunicare variazioni ai dati pubblicati o per rinviare il questionario scaricabile in questa pagina, inviare una mail agli indirizzi sopra riportati.
Condividi