14 Maggio 2019

Presentazione del libro “Le vie al femminile”

Cenni sull’evoluzione della toponomastica eugubina

Martedì 21 maggio, alle ore 16.30 presso la Sala Trecentesca di Palazzo Pretorio, in Piazza Grande a Gubbio, verrà presentato il libro “LE VIE AL FEMMINILE” Cenni sull’evoluzione della toponomastica eugubina.
Il libro è frutto di un bellissimo lavoro di ricerca portato avanti dagli alunni della Scuola Secondaria di primo grado “Mastro Giorgio-Nelli”, coordinati da Fabrizio Cece.
Il progetto di cittadinanza attiva è stato proposto alle scuole per l’A.S. 2018/2019 dal Comune di Gubbio, Assessorato alle Politiche giovanili.

Progetti con le scuole

17/04/2019
Si è da poco conclusa la quarta stagione del progetto Lavorare Adesso con il quale l’Informag...