22 Aprile 2022

Offerte di Aprile e colloqui con GiGroup

Nuove opportunità con l'Agenzia per il lavoro GiGroup. Prenota il tuo colloquio

Nuove opportunità di lavoro dalle filiali dell’agenzia GiGroup.

Martedì 26 Aprile torna l’appuntamento con Spazio Lavoro

Ogni ultimo martedì del mese, dalle 15.00 alle 18.00, una serie di colloqui (su prenotazione) con le selezionatrici dell’agenzia GiGroup alle quali si potrà proporre la propria candidatura per una delle offerte disponibili nel nostro territorio e dintorni.
I colloqui si terranno a distanza.

Questi alcuni dei posti disponibili :

• OPEARAIO/A GENERICO DI PRODUZIONE (meglio se in possesso di patentino per il muletto)  – La risorsa, inserita all’interno del comparto produttivo, si occuperà di macchinari semiautomatici.
  •   ADDETTO/A AL CALL CENTER – Fabriano – La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà di attività telefonica sul territorio nazionale.
  • ADDETTO/A REPARTO CASSE, GASTRONOMIA ED ALLESTIMENTO SCAFFALI – Fabriano – Il candidato sarà inserito all’interno del punto vendita e si occuperà principalmente della gestione della cassa e/o all’occorrenza di tutte le attività ausiliari alla vendita: bancone; sistemazione della scaffalatura, sbancalatura, controllo delle scadenze e pulizia delle corsie.
  • ADDETTO/A RISTORAZIONE VELOCE – Fabriano- Il candidato/a under 29, sarà inserito in un contesto dinamico e giovanile. Si occuperà principalmente della gestione del punto vendita, ricoprendo varie mansioni: preparazione cibi; bar; pulizia del locale.
  • PERITO E/O INGEGNERE ELETTRONICO – Fabriano – La risorsa, inserita all’interno dell’azienda, si occuperà principalmente di effettuare test di sicurezza e di rilasciare certificazioni su elettrodomestici; dispositivi commerciali; e su tutti gli apparecchi utili per casa ed ufficio.
  • MODELLISTA – Fabriano – La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà principalmente di supporto ai colleghi e attività trasversali nella sala taglio.
  • OPERAIO/ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ – Fabriano –  Le risorse saranno inserite all’interno del sito produttivo e si occuperanno, principalmente, di effettuare controllo qualità materiale plastico, o assemblaggio. . Si richiede flessibilità a turni.
  • Saldatori su alluminio: Umbertide, in possesso del patentino per la saldatura, preferibile esperienza pregressa, lettura del disegno tecnico gradita ma non necessaria.
  • Operaio generico di produzione: Umbertide, necessaria esperienza in mansione analoga, contesto strutturato. Lavoro organizzato 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo.
  • Operaio meccanico: Montone, operaio generico di produzione gradita esperienza in ambito meccanico ma anche proveniente da altri settori.
  • Operatore macchine CNC: San Giustino, contesto strutturato. Si ricerca un addetto macchine CNC, preferibile esperienza pregressa ma disponibili a valutare un ragazzo che voglia apprendere.
  • Addetto al taglio tessile: Trestina, contesto artigiano ricerca una persona da adibire al taglio dei tessuti sia manuale che tramite l’utilizzo di specifici macchinari. Non è richiesta esperienza nella mansione, ma buona manualità e precisione.

E’ possibile fare l’iscrizione ai colloqui dal sito dell’informagiovani nell’area Spazio Lavoro.

Una volta avvenuta la prenotazione i candidati saranno contattati dall’Agenzia per tutte le informazioni relative alla modalità di svolgimento del colloquio.

Per informazioni: progettogiovani@comune.gubbio.pg.it oppure 075 9237292

02/04/2024