23 Agosto 2019

Spazio Lavoro e offerte del 22 agosto da Gi Group Perugia

Prenota un colloquio con Gi Group il 27 agosto all'Informagiovani

Dopo la pausa estiva riprendono martedì 27 agosto alle 15 gli appuntamenti mensili con Spazio Lavoro, proposto dall’Informagiovani in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Gi Group, che si occupa di servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, quali ad esempio lavoro temporaneo e permanente, ricerca, selezione e formazione.

Dal mese di maggio, il personale delle agenzie di Fabriano e Perugia è disponibile su appuntamento, l’ultimo martedì del mese presso l’Ufficio Informagiovani – nella nuova sede in Via Gioia 6, accanto allo Sportello Digipass –  per incontrare i giovani e non solo, che vogliono entrare nel mondo del lavoro.

Attraverso il colloquio è possibile avere consigli, iscriversi e presentare la propria candidatura per trovare le opportunità di inserimento lavorativo migliori offerte nei nostri territori.

E’ possibile inoltre prenotare un colloquio attraverso il sito dell’Informagiovani all’indirizzo http://informagiovani.comune.gubbio.pg.it ,  oppure  contattando telefonicamente lo sportello Informagiovani al numero 075/9237292 – email progettogiovani@comune.gubbio.pg.it  . L’Informagiovani è aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18 ed è al servizio di tutti i giovani che vogliono informarsi, avere un orientamento per l’ingresso nel mondo del lavoro, negli studi, ma anche del tempo libero ed in generale di  varie occasioni ed opportunità rivolte al mondo giovanile. Offre supporto anche per iniziative e proposte che partono direttamente dai giovani.

Prenota un appuntamento
Contattaci per richiederci informazioni o consulenza. Ti risponderemo al più presto!
Prenota
21/05/2024
Festa di inizio estate per bambini e ragazzi
27/03/2024
Le prossime iniziative per giovani da 11 anni in su
08/02/2024
Il nostro programma per il 16 febbraio, Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di...
24/01/2024
Giovedì 25 gennaio e venerdì 2 febbraio, 2 incontri di approfondimento
X