SPAZIO LAVORO all’Informagiovani, incontro tra Agenzie e candidati
L’Ufficio Informagiovani del Comune di Gubbio da alcuni anni ha attivato un servizio per il territorio denominato “SPAZIO LAVORO”, con il quale 2 volte al mese venivano ospitate nei nostri spazi oppure in modalità da remoto, le Agenzie per il lavoro GiGroup e Synergie, in maniera alternata, il 2° e ultimo martedì del mese.
Vista la positiva esperienza avuta con l’evento Gubbio JOB, si è pensato di rimodulare l’esperienza di “SPAZIO LAVORO”, ampliando e modificando la proposta, per avvicinarla al modello sperimentato con la Fiera del Lavoro che sembra essere stato piuttosto efficace.
IL NUOVO “SPAZIO LAVORO”
La nostra proposta intende potenziare le possibilità di contatto tra persone e Agenzie per il lavoro, in maniera periodica e continuativa, in modo da poter dare risposte in maniera più ampia, agevole e diffusa, a chi intende affacciarsi o riaffacciarsi al mondo della ricerca del lavoro.
La proposta prevede la presenza presso la nostra sede – Ufficio Informagiovani all’interno della Biblioteca Sperelliana di Gubbio – in un unica mezza giornata, a cadenza circa trimestrale, di diverse Agenzie.
Le Agenzie potranno accogliere candidati, visionare CV e svolgere brevi colloqui. Il primo incontro di SPAZIO LAVORO per il 2025, si terrà il prossimo 28 maggio.
Nei giorni precedenti, pubblicheremo attraverso i nostri canali, i profili professionali più ricercati dalle Agenzie che saranno presenti.
SPAZIO LAVORO si terrà presso la Biblioteca Sperelliana/Informagiovani (Via di Fonte Avellana, 8)
il 28 maggio dalle 9:30 alle 13:00, accesso libero e gratuito.
Potranno partecipare giovani e meno giovani alla ricerca di un’occupazione.
Se sei un’Agenzia per il Lavoro interessata a partecipare aderisci attraverso il Modulo predisposto
Modulo di adesione per Agenzie del Lavoro
Per ulteriori informazioni contattaci
Condividi