19 Aprile 2018

Smart Manufacturing

Nuova scadenza per il corso per Tecnico di Smart Manufacturing: esperto in progettazione, programmazione e ottimizzazione di sistemi per l’industria 4.0:  4 maggio 2018, ore 13:00.

Il percorso, che rilascerà un attestato di qualifica professionale, prevede 450 ore di teoria (lezioni frontali in aula di tipo laboratoriale con docenti del Dipartimento di Ingegneria) e 720 ore di tirocinio in azienda per 6 mesi (Indennità mensile € 600,00 per i tirocini all’interno della Regione, € 800,00 per quelli fuori Regione).

I requisiti richiesti per partecipare al corso sono:

– essere disoccupati iscritti ad uno dei Centri per l’Impiego della Regione e essere in possesso di uno dei seguenti diplomi:

– Diploma di Maturità di Liceo Scientifico;

– Diploma di Maturità di Istituto Tecnico Tecnologico (indirizzo Meccanica, Meccatronica ed Energia; indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica; indirizzo Informatica e Telecomunicazioni);

– Diploma di Maturità di Istituto Professionale Industria e Artigianato (indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica; indirizzo Produzioni Industriali e Artigianali).

– titoli di studio equivalenti del vecchio ordinamento

Altre info qui: www.frontieralavoro.it

07/12/2022
Corsi gratuiti anche a Gubbio. Iscrizioni aperte