07 Gennaio 2021

Servizio Civile Universale: i progetti nel territorio della ZS7

Opportunità per 46 giovani under 29 con il Servizio Civile Universale. Appuntamenti informativi anche on line.

Tante opportunità nel territorio della Zona Sociale 7, che comprende i Comuni di Gubbio, Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Scheggia e Pascelupo e Sigillo con il nuovo bando di Servizio Civile Universale. Sono in totale 46 i posti disponibili per giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti.

Diversi sono i settori di inserimento, quindi è molto importante conoscere i progetti e le attività che si andranno a fare, per compiere in modo consapevole la miglior scelta possibile, in base alle proprie aspirazioni, attitudini ed interessi. Un’esperienza di un anno che potrà essere fatta nei Comuni, in residenze e servizi per anziani e disabili, associazioni culturali e cooperative sociali.

Fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno soltanto dei progetti che si realizzeranno tra il 2021 e il 2022.

Abbiamo cercato di facilitare la scelta elaborando una tabella ed indicando dove poter scaricare gli specifici progetti

Scegli il tuo progetto nella ZS7

Appuntamenti informativi on line

Mercoledì 13 e 27 gennaio dalle 11:00 alle 12:00 gli operatori dell’Informagiovani saranno a diposizione per dare chiarimenti sul Servizio Civile in generale, sui progetti nel territorio e gli enti proponenti e sulle modalità di presentazione della domanda. Per partecipare all’appuntamento informativo on line, basta inviare una mail a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it con nome e cognome, per ricevere poi il link di collegamento.

Per ulteriori informazioni

Come sempre per avere tutte le informazioni sul bando e sul Servizio Civile in generale, per avere chiarimenti sui principali progetti della nostra zona e supporto alla compilazione della domanda, ti aspettiamo all’Ufficio Informagiovani in via Cavour, 12 (sottopassaggio ex Seminario), il martedì e il giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18,  su appuntamento.

Tel. 075 9237292/530 – progettogiovani@comune.gubbio.pg.it

Ad aprile le esposizioni a Gubbio
20/03/2024
Le principali misure a favore delle neomamme per il 2024 riassunte dal sito della Zona Sociale 7 del...