Servizio Civile Universale: i progetti nel territorio della ZS7
Tante opportunità nel territorio della Zona Sociale 7, che comprende i Comuni di Gubbio, Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Scheggia e Pascelupo e Sigillo con il nuovo bando di Servizio Civile Universale. Sono in totale 46 i posti disponibili per giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti.
Diversi sono i settori di inserimento, quindi è molto importante conoscere i progetti e le attività che si andranno a fare, per compiere in modo consapevole la miglior scelta possibile, in base alle proprie aspirazioni, attitudini ed interessi. Un’esperienza di un anno che potrà essere fatta nei Comuni, in residenze e servizi per anziani e disabili, associazioni culturali e cooperative sociali.
Fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno soltanto dei progetti che si realizzeranno tra il 2021 e il 2022.
Abbiamo cercato di facilitare la scelta elaborando una tabella ed indicando dove poter scaricare gli specifici progetti
Scegli il tuo progetto nella ZS7
Appuntamenti informativi on line
Mercoledì 13 e 27 gennaio dalle 11:00 alle 12:00 gli operatori dell’Informagiovani saranno a diposizione per dare chiarimenti sul Servizio Civile in generale, sui progetti nel territorio e gli enti proponenti e sulle modalità di presentazione della domanda. Per partecipare all’appuntamento informativo on line, basta inviare una mail a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it con nome e cognome, per ricevere poi il link di collegamento.
Per ulteriori informazioni
Come sempre per avere tutte le informazioni sul bando e sul Servizio Civile in generale, per avere chiarimenti sui principali progetti della nostra zona e supporto alla compilazione della domanda, ti aspettiamo all’Ufficio Informagiovani in via Cavour, 12 (sottopassaggio ex Seminario), il martedì e il giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, su appuntamento.
Tel. 075 9237292/530 – progettogiovani@comune.gubbio.pg.it
Condividi