Servizio Civile Universale. Bando per 766 volontari
È indetto un bando straordinario per la selezione di complessivi 766 volontari da avviare al servizio nell’anno 2019 di cui:
- 763 da impiegare nella realizzazione di progetti volti all’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili in Italia
- 3 da avviare nel progetto “Italia Redondesco 2017” presentato dal Comune di Redondesco;
In Umbria disponibili 15 posti a Perugia per il progetto “AUTONOMIA COME LIBERTA’ XVI, LEGGE 289”
Si può fare domanda per uno solo dei progetti disponibili: per consultare l’elenco dei progetti è necessario utilizza il motore di ricerca “Scegli il tuo progetto” all’indirizzo https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/2019_bandovolstrordinario.aspx
Nella home page del sito dell’ente proponente il progetto, sarà possibile consultare la scheda contenente gli elementi essenziali del progetto, le indicazioni per poter partecipare alla selezione e l’indirizzo a cui spedire la domanda.
La domanda di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione vanno presentati all’ente che realizza il progetto scelto. Puoi inviare la domanda via PEC, con raccomandata a/r oppure presentarla a mano. La data di scadenza è il 3 giugno 2019 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00 del 31 maggio 2019)
Dovranno essere presentati:
Domanda di ammissione (Allegato 3)
Dichiarazione dei titoli posseduti (Allegato 4)
Informativa sulla privacy (Allegato 5)
Fotocopia di un documento di identità
Curriculum vitae (facoltativo-consigliato)
Condividi