Selezione pubblica facilitatore Digipass Gubbio
Gubbio Cultura e Multiservizi s.r.l. gestore del Digipass Gubbio ha pubblicato un Avviso di selezione per titoli e colloquio, per un operatore/facilitatore per il servizio.
L’operatore in particolare dovrà occuparsi di:
- gestione accoglienza e informazioni all’utenza, anche straniera;
- ausilio all’utente nella fruizione delle risorse digitali;
- organizzazione, gestione e assistenza eventi finalizzati al superamento del divario digitale;
- cura dei rapporti con il portale istituzionale preposto con inserimento di articoli e documentazione fotografica;
- gestione contatti con imprese, associazioni culturali e di volontariato, scuole e agenzie formative per organizzazione eventi e incontri formativi, coworking, videoconferenze, riunioni ecc.
REQUISITI:
- diploma di istruzione secondaria;
- essere titolare di partita IVA alla data di sottoscrizione del contratto;
- comprovata esperienza lavorativa, di almeno 1 anno, anche non continuativo, in contatto diretto con il pubblico, anche con uso della lingua inglese ed esperienze in ambito amministrativo;
- competenze informatiche (sistema operativo Windows e Ubuntu, pacchetti Office e Libreoffice) ;
- competenze nell’organizzazione di eventi aggregativi e in comunicazione/promozione.
I candidati saranno selezionati attraverso la valutazione del curriculum ed attraverso un colloquio, seguendo i criteri descritti nel bando. Durante il colloquio si cercherà di accertare inoltre la conoscenza del Programma DIGIPASS Regionale, la sua evoluzione e criticità sul territorio.
Il calendario dei colloqui sarà comunicato ai candidati tramite mail e pubblicato sul sito www.gubbioculturaemultiservizisrl.it. Il candidato selezionato sarà incaricato con un contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale, per un compenso pari ad euro 48.000,00 (quarantottomila/00) lordo per almeno 500 giornate/uomo di attività e fino alla data del 31 dicembre 2020.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I candidati dovranno presentare:
- domanda di partecipazione (firmata)
- curriculum vitae (firmato)
- fotocopia documento di identità
La candidatura, in plico chiuso, dovrà essere indirizzata alla a Gubbio Cultura e Multiservizi in Piazza Grande, 9 – 06024 GUBBIO (PG), e pervenire entro le ore 12.00 del giorno 13 novembre 2019 a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (non fa fede il timbro postale) o anche a mezzo posta elettronica certificata da inviare all’indirizzo “gubbioculturaemult@pec.it”.
All’esterno del plico dovranno inoltre essere indicati, oltre al destinatario, il nome, cognome e l’indirizzo del mittente e la seguente dicitura: “SELEZIONE PUBBLICA FACILITATORE – DIGIPASS GUBBIO “.
Bando Modello di domanda
Condividi