05 Gennaio 2022

Scopriamo il Servizio Civile 2022

Due incontri gratuiti per scoprire le opportunità dal nostro territorio e come fare domanda

Sono molti gli aspetti che rendono il Servizio Civile Universale un’esperienza unica: la possibilità di crescita personale e professionale, la scoperta del bello e del brutto della vita e del mondo del lavoro (e come imparare ad affrontarli), l’incontro di molte persone, la possibilità di fare volontariato con 444,30 euro al mese.

Ogni anno cerchiamo di far conoscere questa opportunità accompagnando i ragazzi nella scelta del miglior progetto possibile e nella compilazione della domanda.

Quali sono i posti disponibili per il 2022? Quali sono i progetti nel nostro territorio e come si deve fare la domanda?

Vi aspettiamo per scoprirlo insieme:

Venerdì 12 gennaio – ore 17:30
Ufficio Informagiovani – via di Fonte Avellana 8
Scopriamo il Servizio Civile
Un approfondimento su tutte le opportunità del territorio e su come fare domanda

Venerdì 14 gennaio – ore 15:00 e 16:30
Digipass Gubbio – via Gioia 6
Fai domanda con noi
Prenotati per una delle due fasce orarie: ti aiuteremo a compilare la domanda online

Prenota la tua partecipazione da qui: Partecipa agli incontri

Iniziativa promossa dall’Ufficio Informagiovani del Comune di Gubbio, in collaborazione con il Digipass Gubbio.
Massimo 10 partecipanti per incontro.
Per ulteriori informazioni o per un orientamento personalizzato con i nostri esperti: 0759237292, progettogiovani@comune.gubbio.pg.it

Oppure prenota il tuo orientamento personalizzato da qui: Prenota il tuo orientamento personalizzato

Tutte le info sul nuovo bando: Info sul bando 2022

12/04/2024