10 Novembre 2022

Riaperto l’Avviso Non solo compiti – La Farfalla.

E' possibile presentare le domande fino al 20 dicembre 2022

Riapertura dell’ AVVISO PUBBLICO per il Laboratorio di AIUTO COMPITI, nei Comuni di Gubbio, Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Scheggia e Pascelupo, Sigillo (Zona Sociale 7).

Non solo compiti / La Farfalla” è un servizio di aiuto compiti destinato a bambini e ragazzi che frequentano la Scuola Primaria o la Secondaria di primo grado, residenti in uno dei Comuni della Zona Sociale N.7.

Si potrà presentare domanda:

• a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza
  • a mezzo raccomandata all’indirizzo di riferimento del Comune di residenza
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo del proprio Comune di residenza.

Scarica l’avviso Scarica il modello di domanda

Per  informazioni e assistenza nella compilazione della domanda, ci si può rivolgere agli Uffici di Cittadinanza dei Comuni della Zona Sociale 7 o all’Ufficio Informagiovani di Gubbio

27/01/2023
Dal 4 febbraio laboratorio videoludico per ragazzi e ragazze 11-15 anni