27 Maggio 2022

Offerte di maggio e colloqui con Gi Group

Nuove opportunità con l'Agenzia per il lavoro GiGroup. Prenota il tuo colloquio

Nuove opportunità di lavoro dalle filiali dell’agenzia GiGroup.

Martedì 31 maggio ultimo appuntamento stagionale con Spazio Lavoro

Come ogni ultimo martedì del mese, dalle 15.00 alle 18.00, una serie di colloqui (su prenotazione) con le selezionatrici dell’agenzia GiGroup alle quali si potrà proporre la propria candidatura per una delle offerte disponibili nel nostro territorio e dintorni.
I colloqui si terranno a distanza.

Questi alcuni dei posti disponibili :

• OPEARAIO/A GENERICO DI PRODUZIONE (meglio se in possesso di patentino per il muletto)  – La risorsa, inserita all’interno del comparto produttivo, si occuperà di macchinari semiautomatici. Si richiede buona manualità e velocità con i principali strumenti di officina, flessibilità a lavoro su turni.
  • ADDETTO/A AL CALL CENTER  Fabriano – La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà di attività telefonica sul territorio nazionale. Si ricerca persona proattiva, determinata predisposta al contatto con il pubblico.
  • ADDETTO/A REPARTO CASSE, GASTRONOMIA, ORTOFRUTTA ED ALLESTIMENTO SCAFFALI – Fabriano – Il candidato sarà inserito all’interno del punto vendita e si occuperà principalmente della gestione della cassa e/o all’occorrenza di tutte le attività ausiliari alla vendita: bancone; sistemazione della scaffalatura, sbancalatura, controllo delle scadenze e pulizia delle corsie. Si ricerca persona dinamica e volenterosa, flessibile a turni dalle 05:00 alle 22:00.
  • ADDETTO/A RISTORAZIONE VELOCE  Fabriano– Il candidato/a under 29, sarà inserito in un contesto dinamico e giovanile. Si occuperà principalmente della gestione del punto vendita, ricoprendo varie mansioni: preparazione cibi; bar; pulizia del locale. Si ricerca risorsa flessibile, dinamica e volenterosa.
  • PERITO E/O INGEGNERE ELETTRONICO Fabriano – La risorsa, inserita all’interno dell’azienda, si occuperà principalmente di effettuare test di sicurezza e di rilasciare certificazioni su elettrodomestici; dispositivi commerciali; e su tutti gli apparecchi utili per casa ed ufficio. Il candidato ideale è in possesso di Diploma in elettronica/elettrotecnica/automazione e competenza nella progettazione, costruzione, collaudo di sistemi elettrici, elettronici ed impianti di automazione; buona padronanza nell’utilizzo del PC con conoscenza del pacchetto Office
  • SALDATORI A FILO – Umbertide, in possesso del patentino per la saldatura, preferibile esperienza pregressa su ferro e\o alluminio, lettura del disegno tecnico gradita ma non necessaria. Lavoro con prospettive di inserimento a lungo termine. Lavoro su 3 turni.
  • VERNICIATORE – Fabriano. Per importante azienda cliente di Fabriano, siamo alla ricerca di un verniciatore a spruzzo (ambito carpenteria leggera).
  • ADDETTA AL TAGLIO – Arcevia, contesto artigiano ricerca una persona da adibire al taglio dei tessuti sia manuale che tramite l’utilizzo di specifici macchinari. Richiesta esperienza nella mansione, ma buona manualità e precisione.
Prenota il tuo colloquio

Riceverai da Gi Group il link per il collegamento. In bocca al lupo!

Per informazioni: progettogiovani@comune.gubbio.pg.it oppure 075 9237292

02/04/2024