03 Maggio 2021

Offerte di lavoro e graduatorie selezioni – Maggio 2021

Opportunità per il nostro territorio

Alcune offerte di lavoro selezionate dal portale dei Centri per l’Impiego della Regione Umbria.

Nel portale Arpal Umbria si trovano anche altre opportunità disponibili nei territori. E’ possibile candidarsi con la seguente modalità:
registrarsi (autonomamente o tramite il servizio mediazione di ARPAL Regione Umbria) nel portale Regionale “Lavoro per Te” , ed inoltrare la candidatura per l’offerta prescelta.

Si comunica inoltre che è stata pubblicata la graduatoria per l’avviso di selezione  di n. 12 persone (di cui 4 con riserva) per il profilo di Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza, CAT. F1 a tempo indeterminato presso il MIBACT.

Graduatoria MIBACT

Per maggiori informazioni: Ufficio Informagiovani Gubbio – 0759237292

21/11/2022
Martedì 29 novembre all'Informagiovani di Gubbio
28/10/2022
Dall'8 novembre torna Spazio Lavoro, ogni 2° e ultimo martedì di ogni mese.
21/06/2022
Alcune opportunità di impiego nel nostro territorio
27/05/2022
Nuove opportunità con l'Agenzia per il lavoro GiGroup. Prenota il tuo colloquio