10 Agosto 2022

Non solo compiti – La Farfalla.

Pubblicato l'Avviso per la presentazione delle domande per l'aiuto compiti - Anno scolastico 2022-2023

AVVISO PUBBLICO per il Laboratorio di AIUTO COMPITI, nei Comuni di Gubbio, Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Scheggia e Pascelupo, Sigillo (Zona Sociale 7).

Torna il servizio “Non solo compiti / La Farfalla”, destinato a bambini e ragazzi che frequentano la Scuola Primaria o la Secondaria di primo grado, residenti in uno dei Comuni della Zona Sociale N.7.

II Laboratorio si terrà in tutti i Comuni, di norma 2 volte a settimana, con orari che saranno successivamente comunicati alle famiglie, ma in linea di massima dalle 15.00 alle 18.00, fino a giugno, salvo diversa determinazione.

La domanda può essere presentata dal 10 agosto al 20 settembre 2022 e successivamente fino a completamento dei posti disponibili, dal 10 novembre al 20 dicembre 2022 e dal 10 febbraio al 20 marzo 2023.

Si potrà presentare domanda:

• a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza
  • a mezzo raccomandata all’indirizzo di riferimento del Comune di residenza
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo del proprio Comune di residenza.

Scarica l’avviso Scarica il modello di domanda

Per  informazioni e assistenza nella compilazione della domanda, ci si può rivolgere agli Uffici di Cittadinanza dei Comuni della Zona Sociale 7 o all’Ufficio Informagiovani di Gubbio

27/03/2024
Le prossime iniziative per giovani da 11 anni in su
19/01/2024
Una nuova stagione di iniziative gratuite per adolescenti
11/12/2023
Nell’ambito degli interventi volti alla promozione del benessere e di corretti stili di vita, con ...
30/11/2023
Per tutti gli studenti delle classi 3^ della Scuola secondaria di primo grado.