13 Dicembre 2021

Ludoteca comunale: al via le iscrizioni al secondo turno

Ripartono le iscrizioni alla Ludoteca comunale “La quarta dimensione del gioco” per il secondo turno, in partenza lunedì 10 gennaio 2022.

Il servizio del Comune di Gubbio apre le porte a bambini e bambine, ragazzi e ragazze della città con età compresa tra 6 e 13 anni.

Si accede al servizio mediante iscrizione obbligatoria online, da parte di un adulto responsabile.
Sono ammessi 16 iscritti che saranno divisi in 2 gruppi, per il rispetto delle normative volte alla prevenzione della diffusione del COVID 19.
L’iscrizione può essere fatta per 1 o 2 giorni a settimana, a scelta tra il lunedì, mercoledì o venerdì, dalle 15.30 alle 18.30.

Il secondo turno inizierà il 10 gennaio per concludersi il 18 marzo 2022.

Una volta compilato e inviato il modulo, si riceverà una mail di conferma dell’iscrizione con le indicazioni per il pagamento della quota a carico delle famiglie, oppure si riceverà la comunicazione di mancata iscrizione, se si fosse raggiunto il numero massimo di posti disponibili. Infatti, l’ordine di ammissione è la data di invio del modulo.

Iscrizione secondo turno

[Scarica la brochure informativa

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Informagiovani Gubbio
0759237292 – 548
progettogiovani@comune.gubbio.pg.it

Ludoteca

05/01/2022
Due incontri gratuiti per scoprire le opportunità dal nostro territorio e come fare domanda
12/11/2021
Nuovo avviso per il servizio di aiuto compiti
12/11/2021