La Ludoteca comunale torna dal 22 settembre

Dopo l’avventura estiva tornano, come da tradizione, le attività della Ludoteca Comunale “La Quarta Dimensione del Gioco”
Dal 22 settembre le bambine e i bambini tra 6 e 12 anni potranno tornare a vivere pomeriggi di giochi, liberi e guidati, laboratori e divertimento in Piazza Bosone, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle 18.30.
Dal 5 settembre sarà possibile iscriversi per 1 o 2 giorni a settimana, per il primo turno che inizierà il 22 settembre e si concluderà il 19 dicembre 2025.
Cos’è la Ludoteca
E’ uno spazio dedicato alle bambine e ai bambini tra 6 e 12 anni, concepito per fornire opportunità di socializzazione, gioco e apprendimento ai minori e occasioni di incontro e confronto ai genitori. La ludoteca offre una varietà di attività e laboratori creativi, giochi da tavolo, giochi all’aperto, eventi tematici e feste. In questo tipo di ambiente, i bambini hanno la possibilità di giocare liberamente, sviluppare le proprie abilità sociali, relazionali e cognitive e di apprendere o sviluppare nuove competenze, guidati e stimolati da educatori ed educatrici competenti, anche con il supporto di esperti. Un luogo di interazione con le realtà educative, culturali, scolastiche ed associative del territorio.
Nella pagina dedicata alla Ludoteca comunale sono illustrate le quote di compartecipazione alla spesa a carico delle famiglie – Sezione Come si accede – Modulo di iscrizione:
Tutte le info
Come iscriversi
Le iscrizioni si effettuano esclusivamente on line dal seguente link a partire dal 5 settembre:
LINK DA ATTIVARE
L’ordine di ammissione è definito dalla data di invio del modulo. Una volta compilato ed inviato, si riceverà una mail di conferma dell’iscrizione e le indicazioni per completarla con il pagamento della quota a carico delle famiglie.
Per qualsiasi altra informazione: 0759237548 – 0759237292
ludoteca@comune.gubbio.pg.it
Condividi