Gubbstock, TAG e COLLA in arrivo
Sarà presentato giovedì 13 agosto 2020, alle ore 11.30 presso la Sala degli Stemmi della residenza comunale in Piazza Grande, il calendario estivo degli eventi organizzati dall’Informagiovani del Comune di Gubbio.
Martedì 25 e mercoledì 26 agosto il Gubbstock Rock Festival tornerà al Teatro Romano per la sua 27^ edizione: già annunciati i gruppi che chiuderanno le due serate, rispettivamente gli Altre di B per il 25 agosto e i Mariposa per il 26, ma i protagonisti saranno soprattutto i giovani delle dieci band emergenti che si susseguiranno sul palco. Il festival sarà ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Oltre ad una serata live di avvicinamento al festival (23 luglio) ed un dopofestival (25 e 26 agosto), il Gubbstock sarà arricchito come sempre da altri eventi collaterali.
Dal 17 al 30 agosto gli spazi dell’affissione pubblica in Piazza Quaranta Martiri a Gubbio ospiteranno la street poster art di COLLA: saranno esposte opere visive e poesie di giovani artisti locali, tutte in formato manifesto.
Dal 21 luglio al 6 settembre, i centri storici di Gubbio e Gualdo Tadino saranno invasi dall’arte del TAG, Tracce d’arte giovanile. Le opere di 6 giovani artisti saranno protagoniste di un’azione di rigenerazione urbana d’autore.
Per informazioni e per consultare i programmi degli eventi nelle prossime settimane:
http://informagiovani.comune.gubbio.pg.it
progettogiovani@comune.gubbio.pg.it
075 9237292 / 530
Condividi