06 Agosto 2019

Gubbstock 2019. Un grande successo

Bilancio della XXVI edizione del festival

Si è appena conclusa la ventiseiesima edizione del Gubbstock Rock Festival, due giorni di musica arte e divertimento, svoltasi il  30 e 31 luglio al Chiostro di San Pietro.

« É stata un’edizione  davvero speciale  –  commenta l’assessore Simona Minelli –   un’occasione di aggregazione e partecipazione, vissuta dallo staff dell’organizzazione, dalle decine di musicisti giovani e giovanissimi, dalle associazioni che hanno offerto la loro collaborazione e da un grande pubblico partecipe (circa 1.000  presenze in due serate). Il festival ha ormai da anni trovato la sua casa nel Chiostro di San Pietro, spazio che ben si presta sia alla musica e sia ai molti eventi collaterali che caratterizzano il Gubbstock: dal live drawing di Inchiostro a COLLA, passando per i vari stand associativi, ognuno ha potuto vivere la propria serata lasciandosi ispirare dalla musica e non solo.

I ringraziamenti doverosi vanno al giovane staff del festival  per i riscontri avuti attraverso i sorrisi del pubblico e l’emozione negli occhi dei giovani musicisti sul palco, spesso alla loro prima esibizione, per un futuro del Gubbstock ancora brillante. Un ringraziamento va inoltre ai volontari del Servizio Civile Universale Progetto “Consapevolmente nella rete”,  all’AVIS Gubbio, AVIS Gualdo Tadino, Associazioni Mentindipendenti, Associazione Altracittà, Associazione Centro sociale San Pietro ».

Contattaci per richiederci informazioni o consulenza. Ti risponderemo al più presto!
Prenota
12/07/2022
21 e 22 luglio al Teatro romano di Gubbio e tante iniziative collaterali in programma.
10/06/2022
Partecipa a 2 giornate laboratoriali residenziali a Gubbio, all'insegna di sostenibilità e ambiente
01/06/2022
Scadenza 20 giugno 2022
21/07/2021
Tutto il programma della 28esima edizione
X