24 Marzo 2022

Gi Group: le offerte di lavoro di Marzo

Prenota un colloquio per martedì 29 Marzo

Appuntamento con Spazio Lavoro, pomeriggio di colloqui con i selezionatori dell’Agenzia per il lavoro Gi Group Spa, pronti a raccogliere le candidature per le offerte di lavoro del mese e ad inserire nelle loro banche dati i profili dei giovani del nostro territorio.

Gli interessati possono prenotare gratuitamente un colloquio a distanza della durata di 20 minuti che si svolgerà nel pomeriggio di  martedì 29 marzo dalle 15.00 alle 18.00, al quale sarà sufficiente presentarsi con un curriculum vitae.

Per prenotare il tuo colloquio inserisci i tuoi dati e scegli l’orario a te più comodo

Prenota il tuo appuntamento

oppure chiamaci al numero 075.9237292

o mandaci un’ email a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it   o un messaggio whatsapp al numero 3458671350 con nome, cognome e numero di telefono.

Di seguito le offerte di lavoro del mese:

• OPERAIO/A GENERICO DI PRODUZIONE (meglio se in possesso di patentino per il muletto)  – La risorsa, inserita all’interno del comparto produttivo, si occuperà di macchinari semiautomatici. Si richiede buona manualità e velocità con i principali strumenti di officina, flessibilità a lavoro su turni.
  • GRUISTA – Fabriano – La risorsa, si occuperà di movimentazione macchinari e containers attraverso l’utilizzo di gru semovente elettrica, spostandosi presso aziende della provincia. Richiesto patentino per la conduzione della gru e patente C CQC.
  • ADDETTO/A AL CALL CENTER – Fabriano – La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà di attività telefonica sul territorio nazionale. Si ricerca persona proattiva, determinata predisposta al contatto con il pubblico.
  • ADDETTO AL TAGLIO TESSILE – Umbertide – contesto artigiano ricerca una persona da adibire al taglio dei tessuti sia manuale che tramite l’utilizzo di specifici macchinari. Non è richiesta esperienza nella mansione, ma buna manualità e precisione. Lavoro organizzato su orario spezzato dal lunedì al venerdì.
  • ADDETTO/A REPARTO CASSE, GASTRONOMIA ED ALLESTIMENTO SCAFFALI – Fabriano – Il candidato sarà inserito all’interno del punto vendita e si occuperà principalmente della gestione della cassa e/o all’occorrenza di tutte le attività ausiliari alla vendita: bancone; sistemazione della scaffalatura, sbancalatura, controllo delle scadenze e pulizia delle corsie. Si ricerca persona dinamica e volenterosa, flessibile a turni dalle 05:00 alle 22:00.
  • ADDETTO/A RISTORAZIONE VELOCE – Fabriano – Il candidato/a under 29, sarà inserito in un contesto dinamico e giovanile. Si occuperà principalmente della gestione del punto vendita, ricoprendo varie mansioni: preparazione cibi; bar; pulizia del locale. Si ricerca risorsa flessibile, dinamica e volenterosa.
  • PERITO E/O INGEGNERE ELETTRONICO – Fabriano – La risorsa, inserita all’interno dell’azienda, si occuperà principalmente di effettuare test di sicurezza e di rilasciare certificazioni su elettrodomestici; dispositivi commerciali; e su tutti gli apparecchi utili per casa ed ufficio. Il candidato ideale è in possesso di Diploma in elettronica/elettrotecnica/automazione e competenza nella progettazione, costruzione, collaudo di sistemi elettrici, elettronici ed impianti di automazione; buona padronanza nell’utilizzo del PC con conoscenza del pacchetto Office
  • SALDATORI A FILO – Umbertide – in possesso del patentino per la saldatura, preferibile esperienza pregressa su ferro e\o alluminio, lettura del disegno tecnico gradita ma non necessaria. Lavoro con prospettive di inserimento a lungo termine. Lavoro su 3 turni.
  • ADDETTO ALLE PRESSE Umbertide – necessaria esperienza in mansione analoga o in ambito metalmeccanico, contesto strutturato. Preferibile esperienza anche nel cambio stampi ma non necessaria. Lavoro organizzato su 2 o 3 turni dal lunedì al venerdì. Inserimento urgente in azienda.
  • OPERAIO MECCANICO Montone – operaio generico di produzione gradita esperienza in ambito meccanico ma anche proveniente da altri settori. Disponibilità a lavorare su tre turni.
  • OPERATORE MACCHINE CNC San Giustino – contesto strutturato. Si ricerca un addetto macchine CNC, preferibile esperienza pregressa ma disponibili a valutare un ragazzo che voglia apprendere. Lavoro organizzato su due turni dal lunedì al venerdì.
  • ELETTRICISTICittà di Castello – si ricercano persone con o senza esperienze, disposte a lavorare sia in azienda che su trasferte, motivate a sviluppare una professionalità.
20/06/2024
Due bandi per infermieri e per O.S.S.
05/06/2024
Scadenze fissate al 10 e 28 giugno
02/04/2024
Si avvicina l'estate ed è il momento di organizzarsi per un lavoro stagionale