19 Gennaio 2022

Gi Group: le offerte di lavoro di gennaio

Prenota un colloquio per martedì 25 gennaio

Riprendono gli appuntamenti con Spazio Lavoro, pomeriggi di colloqui con i selezionatori di Gi Group Spa, pronti a raccogliere le candidature per le offerte del mese e ad inserire nelle loro banche dati i profili più interessanti tra i giovani del nostro territorio.

E’ possibile prenotare gratuitamente un colloquio a distanza che si svolgerà Martedì 25 Gennaio dalle 15.00 alle 18.00, al quale sarà sufficiente presentarsi con un curriculum vitae pronto ad essere condiviso.

Per prenotazioni: Prenota un colloquio

o chiamaci al numero 075.9237292 oppure mandaci un’ email a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it con nome, cognome e numero di telefono.

Sarete richiamati per stabilire l’orario del colloquio della durata di 20 minuti.

Di seguito i principali profili ricercati per il nostro territorio e dintorni:

QUADRISTA ELETTRICO INDUSTRIALE – Fabriano
La risorsa si occuperà della manutenzione e cablaggi quadri elettrici come di interventi elettrici di impiantistica e bordo macchina.
Requisiti: Diploma a indirizzo elettronico; esperienza anche minima nella mansione; conoscenza impianti produttivi; competenze nel cablaggio elettrico a bordo macchina; competenze nella sostituzione di quadri elettrici; esperienza di diagnostica e gestione autonoma intervento a guasto; lettura schemi elettrici; conoscenza inverter e PLC.

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’-  Fabriano
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio, sarà di supporto al team e si occuperà principalmente di: inserimento dati; registrazione contabile in regime ordinario e semplificato; emissione fatture; compilazione del bilancio e prima nota.

OPEARAIO/A GENERICO DI PRODUZIONE – Fossato di Vico
La risorsa, inserita all’interno del comparto produttivo, si occuperà di macchinari semiautomatici. Si richiede buona manualità e velocità con i principali strumenti di officina, flessibilità a lavoro su turni.

GRUISTA – Fabriano
La risorsa, si occuperà di movimentazione macchinari e containers attraverso l’utilizzo di gru semovente elettrica, spostandosi presso aziende della provincia. Richiesto patentino per la conduzione della gru e patente C CQC.

ADDETTO/A AL CALL CENTER – Fabriano
La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà di attività telefonica sul territorio nazionale. Si ricerca persona proattiva, determinata predisposta al contatto con il pubblico.

ADDETTO/A REPARTO CASSE E ALLESTIMENTO SCAFFALI – Fabriano
Il candidato sarà inserito all’interno del punto vendita e si occuperà principalmente della gestione della cassa e/o all’occorrenza di tutte le attività ausiliari alla vendita, sistemazione della scaffalatura, sbancalatura, controllo delle scadenze e pulizia delle corsie. Si ricerca persona dinamica e volenterosa, flessibile a turni dalle 05:00 alle 22:00.

SALDATORE A FILO – Umbertide
Richiesta esperienza nella mansione possibilmente in possesso del patentino da saldatura.

OPERAIO MECCANICO – Montone
Persone con o senza esperienza, preferibilmente in possesso del diploma nell’ambito meccanico, per realtà aziendale che lavora principalmente su macchine cnc.

ELETTRICISTA – Città di Castello
Si ricercano persone con o senza esperienze, disposte a lavorare sia in azienda che su trasferte.

CAMERIERE/AIUTO CUOCO – Città di Castello
Persone solari non necessariamente in possesso dell’ HACCP.

Contattaci per richiederci informazioni o consulenza. Ti risponderemo al più presto!
Prenota
21/11/2022
Martedì 29 novembre all'Informagiovani di Gubbio
28/10/2022
Dall'8 novembre torna Spazio Lavoro, ogni 2° e ultimo martedì di ogni mese.
21/06/2022
Alcune opportunità di impiego nel nostro territorio
27/05/2022
Nuove opportunità con l'Agenzia per il lavoro GiGroup. Prenota il tuo colloquio
X