17 Febbraio 2022
Gi Group: le offerte di lavoro di Febbraio
Prenota un colloquio per martedì 22 Febbraio
Nuovo appuntamento con Spazio Lavoro, pomeriggio di colloqui con i selezionatori di Gi Group Spa, pronti a raccogliere le candidature per le offerte del mese e ad inserire nelle loro banche dati i profili più interessanti tra i giovani del nostro territorio.
E’ possibile prenotare gratuitamente un colloquio a distanza martedì 22 febbraio dalle 15.00 alle 18.00, al quale sarà sufficiente presentarsi con un curriculum vitae pronto ad essere condiviso.
Prenota il tuo appuntamentoo chiamaci al numero 075.9237292 oppure mandaci un’ email a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it con nome, cognome e numero di telefono.
Sarete richiamati per stabilire l’orario del colloquio della durata di 20 minuti.
Di seguito i principali profili ricercati per il nostro territorio e dintorni:
- OPEARAIO/A GENERICO DI PRODUZIONE (meglio se in possesso di patentino per il muletto) – La risorsa, inserita all’interno del comparto produttivo, si occuperà di macchinari semiautomatici. Si richiede buona manualità e velocità con i principali strumenti di officina, flessibilità a lavoro su turni.
- GRUISTA – Fabriano – La risorsa, si occuperà di movimentazione macchinari e containers attraverso l’utilizzo di gru semovente elettrica, spostandosi presso aziende della provincia. Richiesto patentino per la conduzione della gru e patente C CQC.
- ADDETTO/A AL CALL CENTER – Fabriano – La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà di attività telefonica sul territorio nazionale. Si ricerca persona proattiva, determinata predisposta al contatto con il pubblico.
- ADDETTO/A REPARTO CASSE, GASTRONOMIA ED ALLESTIMENTO SCAFFALI – Fabriano – Il candidato sarà inserito all’interno del punto vendita e si occuperà principalmente della gestione della cassa e/o all’occorrenza di tutte le attività ausiliari alla vendita: bancone; sistemazione della scaffalatura, sbancalatura, controllo delle scadenze e pulizia delle corsie. Si ricerca persona dinamica e volenterosa, flessibile a turni dalle 05:00 alle 22:00.
- ADDETTO/A RISTORAZIONE VELOCE – Fabriano- Il candidato/a under 29, sarà inserito in un contesto dinamico e giovanile. Si occuperà principalmente della gestione del punto vendita, ricoprendo varie mansioni: preparazione cibi; bar; pulizia del locale. Si ricerca risorsa flessibile, dinamica e volenterosa.
- PERITO E/O INGEGNERE ELETTRONICO – Fabriano – La risorsa, inserita all’interno dell’azienda, si occuperà principalmente di effettuare test di sicurezza e di rilasciare certificazioni su elettrodomestici; dispositivi commerciali; e su tutti gli apparecchi utili per casa ed ufficio. Il candidato ideale è in possesso di Diploma in elettronica/elettrotecnica/automazione e competenza nella progettazione, costruzione, collaudo di sistemi elettrici, elettronici ed impianti di automazione; buona padronanza nell’utilizzo del PC con conoscenza del pacchetto Office.
- SALDATORI A FILO: Umbertide, in possesso del patentino per la saldatura, preferibile esperienza pregressa su ferro e\o alluminio, lettura del disegno tecnico gradita ma non necessaria. Lavoro con prospettive di inserimento a lungo termine. Lavoro su 3 turni.
- OPERAIO MECCANICO: Montone, operaio generico di produzione gradita esperienza in ambito meccanico ma anche proveniente da altri settori. Disponibilità a lavorare su tre turni.
- ELETTRICISTI: Città di Castello, si ricercano persone con o senza esperienze, disposte a lavorare sia in azienda che su trasferte, motivate a sviluppare una professionalità.
- CAMERIERI \ AIUTO CUOCO: Città di Castello, persone solari e predisposte a lavorare a contatto con il pubblico.
- ADDETTO ALLE PRESSE: Montone, necessaria esperienza in mansione analoga o in ambito metalmeccanico, contesto strutturato. Lavoro organizzato su orario spezzato, dal lunedì al venerdì.
Leggi anche...
20/06/2024
Due bandi per infermieri e per O.S.S.
02/04/2024
Si avvicina l'estate ed è il momento di organizzarsi per un lavoro stagionale
28/03/2024
Le professioni più richieste secondo la piattaforma Wanter
Condividi