17 Febbraio 2022

Gi Group: le offerte di lavoro di Febbraio

Prenota un colloquio per martedì 22 Febbraio

Nuovo appuntamento con Spazio Lavoro, pomeriggio di colloqui con i selezionatori di Gi Group Spa, pronti a raccogliere le candidature per le offerte del mese e ad inserire nelle loro banche dati i profili più interessanti tra i giovani del nostro territorio.

E’ possibile prenotare gratuitamente un colloquio a distanza martedì 22 febbraio dalle 15.00 alle 18.00, al quale sarà sufficiente presentarsi con un curriculum vitae pronto ad essere condiviso.

Prenota il tuo appuntamento

o chiamaci al numero 075.9237292 oppure mandaci un’ email a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it con nome, cognome e numero di telefono.

Sarete richiamati per stabilire l’orario del colloquio della durata di 20 minuti.

Di seguito i principali profili ricercati per il nostro territorio e dintorni:

• OPEARAIO/A GENERICO DI PRODUZIONE (meglio se in possesso di patentino per il muletto)  – La risorsa, inserita all’interno del comparto produttivo, si occuperà di macchinari semiautomatici. Si richiede buona manualità e velocità con i principali strumenti di officina, flessibilità a lavoro su turni.
  • GRUISTA – Fabriano – La risorsa, si occuperà di movimentazione macchinari e containers attraverso l’utilizzo di gru semovente elettrica, spostandosi presso aziende della provincia. Richiesto patentino per la conduzione della gru e patente C CQC.
  • ADDETTO/A AL CALL CENTER – Fabriano – La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà di attività telefonica sul territorio nazionale. Si ricerca persona proattiva, determinata predisposta al contatto con il pubblico.
  • ADDETTO/A REPARTO CASSE, GASTRONOMIA ED ALLESTIMENTO SCAFFALI – Fabriano – Il candidato sarà inserito all’interno del punto vendita e si occuperà principalmente della gestione della cassa e/o all’occorrenza di tutte le attività ausiliari alla vendita: bancone; sistemazione della scaffalatura, sbancalatura, controllo delle scadenze e pulizia delle corsie. Si ricerca persona dinamica e volenterosa, flessibile a turni dalle 05:00 alle 22:00.
  • ADDETTO/A RISTORAZIONE VELOCE – Fabriano- Il candidato/a under 29, sarà inserito in un contesto dinamico e giovanile. Si occuperà principalmente della gestione del punto vendita, ricoprendo varie mansioni: preparazione cibi; bar; pulizia del locale. Si ricerca risorsa flessibile, dinamica e volenterosa.
  • PERITO E/O INGEGNERE ELETTRONICO – Fabriano – La risorsa, inserita all’interno dell’azienda, si occuperà principalmente di effettuare test di sicurezza e di rilasciare certificazioni su elettrodomestici; dispositivi commerciali; e su tutti gli apparecchi utili per casa ed ufficio. Il candidato ideale è in possesso di Diploma in elettronica/elettrotecnica/automazione e competenza nella progettazione, costruzione, collaudo di sistemi elettrici, elettronici ed impianti di automazione; buona padronanza nell’utilizzo del PC con conoscenza del pacchetto Office.
  • SALDATORI A FILO: Umbertide, in possesso del patentino per la saldatura, preferibile esperienza pregressa su ferro e\o alluminio, lettura del disegno tecnico gradita ma non necessaria. Lavoro con prospettive di inserimento a lungo termine. Lavoro su 3 turni.
  • OPERAIO MECCANICO: Montone, operaio generico di produzione gradita esperienza in ambito meccanico ma anche proveniente da altri settori. Disponibilità a lavorare su tre turni.
  • ELETTRICISTI: Città di Castello, si ricercano persone con o senza esperienze, disposte a lavorare sia in azienda che su trasferte, motivate a sviluppare una professionalità.
  • CAMERIERI \ AIUTO CUOCO: Città di Castello, persone solari e predisposte a lavorare a contatto con il pubblico.
  • ADDETTO ALLE PRESSE: Montone, necessaria esperienza in mansione analoga o in ambito metalmeccanico, contesto strutturato. Lavoro organizzato su orario spezzato, dal lunedì al venerdì.
02/04/2024
Si avvicina l'estate ed è il momento di organizzarsi per un lavoro stagionale
Le professioni più richieste secondo la piattaforma Wanter
Qualche suggerimento del sito dell'Agenzia Gi Group