19 Ottobre 2023

Festa del Brivido 2023

La grande festa di Halloween in Ludoteca vi aspetta martedì 31 ottobre alle 16:00

Torna come ogni anno l’immancabile e inimitabile Festa del Brivido alla Ludoteca Comunale “La Quarta Dimensione del Gioco”.

Martedì 31 ottobre dalle ore 16:00 festeggeremo Halloween 2023 con tantissimi giochi spaventosi ma anche tante novità: tutti i bambini partecipanti potranno diventare apprendiste/i streghe/stregoni superando tutte le prove di abilità e coraggio organizzate in Ludoteca.

Qui inizieranno a costruire una lanterna protettiva, per poi partire in un Percorso da Brivido alla caccia dello spirito di Jack o’ Lantern.

Sarà possibile completare la lanterna in Piazza 40 Martiri allo Spazio Kids della Mostra del Tartufo, prima di ritirare (dalle 18:00 in poi) l’attestato da strega o stregone in via Cavour al MUAM Museo Arti e Mestieri, e infine una meritata ricompensa in Via dei Consoli da I Dolci Templari. Scarica la mappa del Percorso da Brivido

La Festa e il Percorso da brivido sono gratuiti e aperti a tutti i bambini accompagnati da un adulto responsabile, e organizzati dallo staff della Ludoteca Comunale – Politiche Giovanili del Comune di Gubbio, Cooperativa Sociale ASAD, volontari del Servizio Civile Universale, in collaborazione con La Medusa, MUAM e I Dolci Templari.

Per info: 075 9237548

Ludoteca

Contattaci per richiederci informazioni o consulenza. Ti risponderemo al più presto!
Prenota
21/05/2024
Festa di inizio estate per bambini e ragazzi
08/02/2024
Il nostro programma per il 16 febbraio, Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di...
11/12/2023
Nell’ambito degli interventi volti alla promozione del benessere e di corretti stili di vita, con ...
X