21 Agosto 2018

PROGETTO "CONSAPEVOLMENTE NELLA RETE"

Bando per la selezione di 248 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Umbria

PROGETTO “CONSAPEVOLMENTE NELLA RETE”
per l’inserimento di 21 volontari Comuni di Gubbio, Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Scheggia e Pascelupo e I.I.S. “Cassata – Gattapone”
Bando 2018 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero: 28.967 i posti disponibili, di questi 248 in Umbria.

Scadenza ore 28 SETTEMBRE 2018.

Bando Regionale per la selezione di 248 volontari

Avviso del progetto “Consapevolmente nella rete”

DOMANDA DI AMMISSIONE

DICHIARAZIONE TITOLI

INFORMATIVA PRIVACY

I candidati dovranno allegare alla domanda anche una fotocopia di un documento di identità valido.
Si consiglia di allegare anche il Curriculum Vitae

Per conoscere e scegliere altri progetti in Italia e all’estero consulta il sito del Servizio Civile Nazionale

Scegli il tuo progetto in Italia o all’estero

Consulta i progetti della Zona Sociale 7 dell’Umbria, Umbertide e Fabriano