20 Settembre 2021

Aperte le iscrizioni alla Ludoteca comunale

Inizio delle attività lunedì 27 settembre

Tutto pronto per la riapertura invernale della Ludoteca comunale “La quarta dimensione del gioco” prevista per Lunedì 27 settembre.

Il servizio del Comune di Gubbio apre le porte a bambini e bambine, ragazzi e ragazze della città con età compresa tra 6 e 13 anni.

Si accede al servizio mediante iscrizione obbligatoria, da parte di un adulto responsabile.
L’iscrizione può essere fatta per 1 o 2 giorni a settimana, a scelta tra il lunedì, mercoledì o venerdì, dalle 15.30 alle 18.30. Sono previsti 3 turni, il primo dei quali inizia il 27 settembre e si concluderà il 22 dicembre 2021.

L’iscrizione è obbligatoria e può essere fatta on-line, da parte di un adulto responsabile. Sono ammessi 16 iscritti che saranno divisi in 2 gruppi, per il rispetto delle normative volte alla prevenzione della diffusione del COVID 19.

Una volta compilato e inviato il modulo, si riceverà una mail di conferma dell’iscrizione con le indicazioni per il pagamento della quota a carico delle famiglie, oppure si riceverà la comunicazione di mancata iscrizione, se si fosse raggiunto il numero massimo di posti disponibili. Infatti, l’ordine di ammissione è la data di invio del modulo.

Modulo di iscrizione Ludoteca SE vuoi saperne di più

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Informagiovani Gubbio
0759237292 – 548
progettogiovani@comune.gubbio.pg.it

Ludoteca

22/10/2021
Torna la festa di Halloween della Ludoteca di Gubbio
15/10/2021
La Gabbia + Eterocromie live. Apericena con presentazione del libro di Daniele Sannipoli
06/10/2021
Martedì 12 ottobre alle 17:00, all'Informagiovani e online