Aperte le iscrizioni alla Ludoteca comunale
Tutto pronto per la riapertura invernale della Ludoteca comunale “La quarta dimensione del gioco” prevista per Lunedì 27 settembre.
Il servizio del Comune di Gubbio apre le porte a bambini e bambine, ragazzi e ragazze della città con età compresa tra 6 e 13 anni.
Si accede al servizio mediante iscrizione obbligatoria, da parte di un adulto responsabile.
Sono ammessi 16 iscritti che saranno divisi in 2 gruppi, per il rispetto delle normative volte alla prevenzione della diffusione del COVID 19.
L’iscrizione può essere fatta per 1 o 2 giorni a settimana, a scelta tra il lunedì, mercoledì o venerdì, dalle 15.30 alle 18.30. Sono previsti 3 turni, il primo dei quali inizia il 27 settembre e si concluderà il 22 dicembre 2021.
L’iscrizione è obbligatoria e può essere fatta on-line, da parte di un adulto responsabile. Sono ammessi 16 iscritti che saranno divisi in 2 gruppi, per il rispetto delle normative volte alla prevenzione della diffusione del COVID 19.
L’iscrizione può essere fatta per 1 o 2 giorni a settimana, a scelta tra il lunedì, mercoledì o venerdì, dalle 15.30 alle 18.30.
Una volta compilato e inviato il modulo, si riceverà una mail di conferma dell’iscrizione con le indicazioni per il pagamento della quota a carico delle famiglie, oppure si riceverà la comunicazione di mancata iscrizione, se si fosse raggiunto il numero massimo di posti disponibili. Infatti, l’ordine di ammissione è la data di invio del modulo.
Modulo di iscrizione Ludoteca SE vuoi saperne di più
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Informagiovani Gubbio
0759237292 – 548
progettogiovani@comune.gubbio.pg.it
Condividi