In partenza il 3° turno del Centro Estivo
Quasi pronto a partire il terzo turno della programmazione del Centro Estivo della Ludoteca Comunale “La Quarta Dimensione del Gioco”, destinato ad accompagnare i bambini della nostra città fino alla fine di agosto, ogni settimana dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 19,00.
Dal 15 al 19 luglio le attività si svolgeranno al Parco del Teatro Romano con “…Da grande farò il pompiere!”, tradizionale settimana di dimostrazioni e giochi d’acqua in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Gubbio. Negli stessi giorni i bambini potranno divertirsi a sperimentare il proprio inglese con “Let’s play together!”, attraverso giochi ed attività organizzate in collaborazione con Giulia Pannacci.
Dal 22 al 26 luglio si tornerà negli spazi consueti della Ludoteca in Piazza Bosone per la settimana dedicata a “Il ricettario dei sogni”, laboratorio esperienziale, di drammatizzazione e costruzione di burattini in collaborazione con l’Associazione MalaUmbra.
Oltre alle attività in programma i bambini potranno divertirsi con tantissime occasioni di gioco libero insieme agli educatori del servizio.
Sono ancora aperte le iscrizioni per gli ultimi tre turni dell’estate.
Per iscrizioni, rivolgersi all’Ufficio Informagiovani in Via Gioia 6 da Lunedì a Giovedì, dalle 9 alla 12,00 e Martedì e Giovedì, dalle 15,00 alle 18,00. 075 9237292
Costo per 1 settimana € 19,00, per un turno di due settimane € 35,00. Sconto del 20% per l’iscrizione del 2° figlio.
Condividi