EPSO: lavorare con la UE
Sei in cerca di una nuova e promettente carriera in un ambiente attivo e dinamico? Allora l’UE fa per te. Che si tratti di lavorare presso un’istituzione o un’agenzia dell’UE, l’Unione europea offre a tutti un ambiente stimolante nel quale mettersi alla prova.
L’UE impiega candidati dalle traiettorie molto diverse. Ecco perché una carriera nell’UE implica lavorare con un gruppo di colleghi eterogeneo e multiculturale. Avrai anche la possibilità di sfruttare al meglio le tue competenze linguistiche: per la maggior parte dei posti è necessario conoscere almeno due lingue dell’UE. Una carriera presso l’UE ti consentirà di migliorare ulteriormente le tue competenze linguistiche partecipando a corsi di lingua. È inoltre previsto un orientamento per tutti i nuovi assunti, in modo che siano in grado di sfruttare appieno le loro potenzialità nella carriera che hanno scelto. A tutti i candidati prescelti è offerta una retribuzione competitiva.
L’UE offre non solo un ampio ventaglio di opportunità di carriera nelle dinamiche e culturalmente ricche città di Bruxelles, Lussemburgo e Strasburgo, ma anche numerosi posti nelle agenzie dislocate in tutta Europa e presso le delegazioni dell’UE in tutto il mondo.
Tutte le info e le opportunità nel link.
EU Careers
Condividi