23 Maggio 2019

Non solo compiti – La Farfalla, estate

Dal 25 giugno alla Ludoteca Comunale

Sono aperte le iscrizioni per il periodo estivo del servizio “Non solo compiti – La Farfalla“, promosso nell’ambito della co-progettazione dei Servizi Sociali per la Zona Sociale N. 7.

Dopo aver riscontrato, durante la fase sperimentale di primavera, l’interesse delle famiglie e dei bambini/ragazzi, i laboratori educativi e didattici proseguiranno anche durante l’estate.

Il servizio offre un’attività di aiuto compiti mirata a rafforzare gli apprendimenti e l’autonomia individuale, ma anche uno spazio dedicato allo sviluppo delle competenze relazionali, sociali e di collaborazione tra pari.

Le attività estive partiranno da martedì 25 giugno, tutti i martedì e i giovedì dalle 10.00 alle 12.00, presso la sede della Ludoteca Comunale in Piazza Bosone. Ogni incontro avrà una prima parte è dedicata allo svolgimento dei compiti per le vacanze, e una seconda dedicata ad attività laboratoriali e ricreative.

L’attività è gratuita per un numero limitato di iscritti ed è rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Iscrizione obbligatoria presso l’Ufficio Informagiovani di Gubbio, via Gioia 6

Scarica il modulo di iscrizione

Per ulteriori informazioni, Informagiovani Gubbio 075.9237292, dal lunedì al giovedì ore 9.00 – 12.00 e martedì e giovedì 15.00 – 18.00

Uncategorized