21 Agosto 2018

Ultimi giorni al Centro Estivo

Ancora divertimento fino alla festa finale

Proseguono le divertenti ed appassionanti attività del Centro Estivo della Ludoteca comunale “La quarta dimensione del gioco”. Dopo la pausa di Ferragosto, a partire dal 20 Agosto le attività prevedono due nuovi appuntamenti. Si inizia con il laboratorio teatrale grazie al quale i bambini iscritti avranno l’opportunità di mettere in campo le proprie capacità espressive con “Nel paese dei mostri selvaggi”, a cura di Carmela De Marte e Maddalena Vantaggi di MalaUmbra Teatro. Il laboratorio prende spunto dall’omonimo libro di Maurice Sendak ed esplora la creatività dei bambini attraverso il teatro, la creatività e la manualità. Inoltre, durante la settimana, insieme all’Associazione Hobby Ricamo e con “Un mondo di cuori” i bambini potranno realizzare piccoli lavori personalizzati con ago e filo.

Dal 27 Agosto appuntamento con le attesissime bancarelle che, grazie allo scambio di libri, giochi e oggetti appositamente realizzati dai bambini, offriranno nuova vita e valore agli oggetti scambiati.

Appuntamento conclusivo giovedì 30 Agosto a partire dalle ore 16.00 al Parco del Teatro Romano, con la Festa finale aperta a tutti bambini, genitori ed adulti e alle Associazioni che hanno partecipato alle attività dell’estate ragazzi.

Ludoteca

07/02/2020