08 Maggio 2019

Spazio lavoro: un primo grande successo

Nel pomeriggio del 7 maggio 2019 si è svolto il primo appuntamento di Spazio Lavoro, il nuovo servizio offerto dall’Ufficio Informagiovani del Comune di Gubbio insieme a Gi Group – Agenzia per il lavoro.

Durante le tre ore a disposizione si sono susseguiti più di dieci colloqui di lavoro, condotti dalle selezionatrici di Gi Group con i ragazzi che nei giorni precedenti avevano prenotato il proprio appuntamento tramite il  nostro sito.

Ringraziamo Gi Group per il servizio offerto e tutti coloro che hanno partecipato.

E’ già possibile prenotarsi per il prossimo appuntamento del 4 giugno.

Prenota un appuntamento
23/08/2019
Prenota un colloquio con Gi Group il 27 agosto all'Informagiovani
21/08/2019