Sale Centro Giovani

Il Comune di Gubbio, mette a disposizione di Associazioni giovanili, Enti o Gruppi che ne facciano richiesta per riunioni inerenti la propria attività, i locali posti al 1° piano di Palazzo Ronchi, in Via del Popolo, 15.

Disciplinare d’uso

L’uso degli spazi è disciplinato dal  “Regolamento d’uso locali Palazzo Ronchi, sede delle Associazioni eugubine”, approvato dal Consiglio comunale con delibera nr. 293 del 7/12/1990 e dal Disciplinare che regola modalità d’uso e contributo alle spese.

Lo scopo  per il quale si mettono a disposizione questi spazi è:
– favorire la vita associativa e le attività promosse da Associazioni, Istituzioni, Società e singoli cittadini;
– favorire la comunicazione tra i cittadini e le istituzioni realizzando occasioni che sviluppino il senso di comunità;
– sostenere e valorizzare i gruppi e i singoli che intendono avvalersi di tali spazi.

Per conoscere le modalità e le quote di contribuzione, prima di prenotare la sala, leggi attentamente il Disciplinare d’uso

Come fare per prenotare la sala

Possono chiedere l’utilizzo degli spazi per le proprie attività Associazioni giovanili, Enti o Gruppi informali, purché l’uso degli stessi sia finalizzato all’esercizio di attività di interesse sociale e culturale.
L’utilizzo della sala dovrà essere coordinato con l’utilizzo da parte dell’Ufficio Informagiovani per le attività istituzionali.
L’uso può essere concesso per un intero periodo – da ottobre a maggio o da giugno a settembre – oppure per occasioni saltuarie (uso giornaliero).

Puoi effettuare la prenotazione on line della sala direttamente dal sito, riceverai una mail per conferma.
La consegna delle chiavi avverrà dopo il pagamento di un contributo per le spese direttamente all’Informagiovani in Via Gioia, 6.

Prenota la sala

X