27 Febbraio 2020

Progetto LAB: partono i primi corsi gratuiti

Dal 14 marzo un corso di scrittura della canzone rap

La primavera dell’Informagiovani porterà con sé anche i primi corsi del Progetto LAB.

Saranno 8 i percorsi gratuiti di formazione peer to peer in attivazione nel corso di tutto il 2020, promossi da giovani formatori del territorio della Zona Sociale 7 che si rivolgeranno ai loro coetanei tra 15 e 35 anni, trattando argomenti di ogni tipo: dall’arte della falconeria alla sicurezza in montagna, dalla scrittura creativa all’arte, fino alla ritmica, passando per gli esami di maturità.

Programma completo dei corsi

Il primo a partire sarà un Corso di scrittura della canzone rap, sabato 14 marzo alle ore 15.00 al Centro Giovani di via del Popolo 15 a Gubbio: 5 incontri a cura di Elia Casagrande, per sperimentare strumenti e tecniche di scrittura applicata alla musica rap.

E’ possibile prenotarsi per tutti gli appuntamenti in programma inviando un’email a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it, indicando il nome dell’incontro/corso, oltre a nome, cognome ed età del partecipante.

Per ulteriori informazioni
Ufficio Informagiovani, via Gioia 6
075 9237292 – progettogiovani@comune.gubbio.pg.it

01/12/2020
La Ludoteca del Comune di Gubbio arriva nelle vostre case… con il Ludo-kit! In questo periodo...
20/11/2020
Stasera Piazza San Giovanni si illumina di verde.
14/10/2020
Aperte le iscrizioni per il servizio gratuito di aiuto compiti
05/10/2020
Iscrizioni a partire dal 6 ottobre 2020