04 Febbraio 2020

Progetto LAB: ecco i progetti selezionati

Presto l'attivazione dei primi corsi gratuiti

Sono 11 le proposte di formazione peer to peer raccolte con il bando “Progetto LAB” 2020.

In base ai fondi disponibili la commissione ha giudicato realizzabili le prime sette proposte in graduatoria (evidenziate in giallo) con alcune rimodulazioni.

I formatori selezionati sono convocati per un incontro organizzativo fissato per il giorno giovedi 13 febbraio alle ore 17,00 presso la sede dell’Informagiovani in Via Gioia 6 a Gubbio per stabilire i tempi e le modalità di realizzazione dei corsi, che dovranno essere attivati nei comuni della Zona Sociale 7 durante ed entro la fine del 2020.

Ecco l’elenco dei corsi in attivazione

• L’arte di guardare l’arte a cura di Lupini Camilla
  • Sincronizzazione ritmica a cura di Corazzi Federico
  • Alla scoperta della falconeria a cura di Tomassini Roberto
  • Il cambiamento climatico – La sicurezza in montagna a cura di Tomassini Sario
  • Scrittura creativa applicata al rap a cura di Casagrande Elia
  • Laboratorio di scrittura creativa a cura di Castellani Giulia
  • Esame di maturità – 100 Giorni e tre anni a cura di Sannipoli Petra

Tutte le altre proposte nella graduatoria in allegato.

Scarica la graduatoria completa

Per ulteriori informazioni: Ufficio Informagiovani, 075 9237292