11 Aprile 2019

Mappa delle realtà aggregative

Associazioni, Comitati, Circoli del Comune di Gubbio

Se fai parte di un’Associazione, un Comitato, un Circolo, un Sodalizio e vuoi far conoscere le vostre attività, partecipa a questa raccolta di informazioni.

Il nostro intento è creare una mappa delle realtà aggregative del territorio, metterla a disposizione della città, per valorizzarle, sostenerle e metterle in rete. Il nostro scopo è favorire l’espressione delle idee e la partecipazione attiva dei cittadini in forma associata.

Clicca qui per scaricare la mappa delle realtà aggregative in continuo aggiornamento

Cosa fare per aggiungere i dati di un’Associazione?
Scarica il modulo o ritiralo all’Ufficio Informagiovani, in via Gioia 6

Compila il modulo e invialo a  serviziocivile@comune.gubbio.pg.it o a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it
oppure riconsegnalo all’Informagiovani

Le realtà aggregative mappate
L’Ufficio Informagiovani con la collaborazione dei volontari di Servizio Civile Nazionale ha svolto a partire dalla fine del 2014 una ricognizione delle realtà aggregative del territorio attraverso un questionario che è stato inviato ad Associazioni, Circoli, Pro Loco.
I dati forniti su base volontaria dalle Associazioni stesse, per i quali sono state ottenute le dovute autorizzazioni alla pubblicazione, sono stati elaborati e messi a disposizione della collettività attraverso un file scaricabile in questa pagina.

Per loro natura, le informazioni di alcune Associazioni potrebbero oggi essere diverse in ragione dell’elezione del nuovo Consiglio Direttivo o di un nuovo Presidente, pertanto invitiamo le Associazioni ad informare l’Ufficio Informagiovani di eventuali modifiche intercorse.
Invitiamo inoltre, tutte quelle realtà che nonostante i ripetuti solleciti non hanno ancora compilato e rinviato il questionario, a farlo quanto prima e a collaborare alla mappatura, per fornire un quadro conoscitivo quanto più esaustivo e preciso a tutti i cittadini interessati.

Per comunicare variazioni ai dati pubblicati o per rinviare il questionario scaricabile in questa pagina, inviare una mail agli indirizzi sopra riportati.

Contattaci per richiederci informazioni o consulenza. Ti risponderemo al più presto!
Prenota
15/09/2020
Entro il 2 ottobre le Associazioni possono presentare la richiesta
29/08/2019
Dalla Regione Umbria oltre 760 mila euro per il Terzo Settore
28/08/2019
Entro il 13 settembre è possibile richiedere l'utilizzo delle sale
28/05/2019
10 borse lavoro per attività di cura del contesto urbano
X