30 Giugno 2020

Gubbstock Rock Festival 2020: il bando

Festival il 25 e 26 agosto. Domande di partecipazione entro il 22 luglio.

Dopo il blocco imposto dal Covid-19, si rimette in moto l’organizzazione del Gubbstock Rock Festival in vista della XXVII edizione della manifestazione, quest’anno in programma il 25 e 26 agosto al Teatro Romano di Gubbio.

Come ogni anno sul palco del Gubbstock troveranno spazio tantissimi musicisti e gruppi musicali giovanili selezionati tramite il bando pubblico in scadenza mercoledì 22 luglio 2020.

Scarica il bando e il modello di domanda

I ragazzi dell’organizzazione, insieme all’Ufficio Informagiovani del Comune di Gubbio e ai volontari del Servizio Civile, valuteranno tutte le proposte che arriveranno entro la scadenza, seguendo i criteri di scelta dettati dal bando, da sempre caratterizzanti il festival: priorità ai più giovani e ai musicisti provenienti dalla Zona Sociale 7 (Gubbio, Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo) con un’attenzione particolare agli artisti che proporranno brani originali.

In attesa delle proposte per costruire il programma, l’organizzazione è comunque già in fermento, e come ogni anno risulterà fondamentale l’apporto di tutti i giovani che vorranno unirsi allo staff, con le proprie idee e il proprio entusiasmo.

Per partecipare al festival, come organizzatore o artista, tutte le informazioni presso l’Ufficio Informagiovani di Gubbio, in via Gioia 6 (chiostro Digipass), 075 9237292

progettogiovani@comune.gubbio.pg.it

Facebook: pagina Informagiovani Gubbio e Gubbstock Rock Festival

Instagram: Informazioni Gubbio e Gubbstock Rock Festival