23 Maggio 2019

Gubbstock 2019: il bando

Partecipa con la tua musica al prossimo Gubbstock Rock Festival

Si rimette in moto l’organizzazione del Gubbstock Rock Festival in vista della XXVI edizione della manifestazione, quest’anno in programma il 30 e 31 luglio presso il Complesso Monumentale di San Pietro.

Come ogni anno sul palco del Gubbstock troveranno spazio tantissimi musicisti e gruppi musicali giovanili selezionati tramite il bando pubblico in scadenza giovedì 20 giugno.

Bando 2019 e modulo di iscrizione

 

I ragazzi dell’organizzazione, insieme all’Ufficio Informagiovani del Comune di Gubbio e ai volontari del Servizio Civile, valuteranno tutte le proposte che arriveranno entro la scadenza, seguendo i criteri di scelta dettati dal bando, da sempre caratterizzanti il festival:

  • priorità ai più giovani
  • priorità ai musicisti provenienti dalla Zona Sociale 7 (Gubbio, Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo).

In attesa delle proposte per costruire il programma, l’organizzazione è comunque già in fermento, e come ogni anno risulterà fondamentale l’apporto di tutti i giovani che vorranno unirsi allo staff, con le proprie idee e il proprio entusiasmo.

Per partecipare al festival, come organizzatore o artista, tutte le informazioni presso l’Ufficio Informagiovani di Gubbio, in via Gioia 6 (chiostro Digipass), progettogiovani@comune.gubbio.pg.it

Facebook: pagina Informagiovani Gubbio e Gubbstock Rock Festival

Instagram: Informagiovani Gubbio e Gubbstock Rock Festival

Contattaci per richiederci informazioni o consulenza. Ti risponderemo al più presto!
Prenota
13/08/2020
Presentato tutto il programma della manifestazione
04/08/2020
Un agosto 2020 pieno di eventi per l'Informagiovani di Gubbio
08/07/2020
Scadenza 30 Luglio 2020, esposizioni dal 17 al 30 agosto
30/06/2020
Festival il 25 e 26 agosto. Domande di partecipazione entro il 22 luglio.
X